Champions League – A Bologna è già altissima la febbre da Pro Recco

A Bologna è già altissima la febbre da Pro Recco: in meno di una settimana sono stati polverizzati tutti i biglietti in vendita, circa mille, per la gara di Champions League del 5 dicembre.
Reduci dal “sold out” di Sori per l’esordio casalingo con il Ferencvaros, Ivovic e compagni giocheranno in una “Carmen Longo” stracolma: la piscina olimpionica felsinea sarà il teatro del match tra Pro Recco e Steaua Bucarest con inizio alle 20.30.
Ha fatto centro l’iniziativa del presidente Maurizio Felugo per promuovere la pallanuoto e alimentare la passione dei giovani atleti che potranno gustarsi una partita dal sapore internazionale. Una serata con tante sorprese, organizzata in collaborazione con De Akker Team gestore dell’impianto che ha da subito accolto il desiderio della Pro Recco di portare la Champions League itinerante sotto le due torri.
I campioni d’Italia giocheranno a Bologna anche la gara europea del 9 gennaio contro gli ungheresi dell’Eger: lo spettacolo raddoppia con le stelle biancocelesti!

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto