Champions League – Bergamo freme per l’arrivo della Pro Recco

Foresti, Poli e Felugo

Mancano ancora cinque giorni, ma Bergamo già freme per l’arrivo della Pro Recco. Tutti i biglietti sono stati polverizzati e la partita di sabato 19 ottobre contro il Terrassa – inizio alle 20.30 al Centro Sportivo Italcementi con diretta su Sky Sport Arena – è stata presentata questa mattina a palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo. Con Maurizio Felugo e Arnaldo Deserti, presidente e direttore sportivo della Pro Recco, sono intervenuti Lele Foresti numero uno della Pallanuoto Bergamo e Loredana Poli, assessore allo sport del Comune.

“Per Bergamo è l’avvenimento dell’anno e la dimostrazione l’abbiamo avuta in prevendita con tutti i biglietti venduti in poche ore – afferma Foresti -. Sono molto felice di poter ospitare una partita della Pro Recco, con lo staff dirigenziale biancoceleste ho condiviso esperienze sportive e umane ed è bello ritrovarsi per un appuntamento così prestigioso”.

“La Champions itinerante – prosegue Felugo – è un progetto iniziato due anni fa e permette ai più giovani di vedere dal vivo atleti ed eventi che emozionano. Questa competizione è cresciuta tantissimo grazie al lavoro del presidente Len Paolo Barelli e del direttore generale Marco Birri, è un prodotto che funziona, le società investono e i migliori pallanuotisti ambiscono a farne parte. Sono sono sicuro che a Bergamo troveremo un ambiente eccezionale”.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto