Champions League: la BPM Sport Management in Ungheria per la Seconda Fase

Il sette di Gu Baldineti arriverà oggi ad Eger dove nel weekend affronterà oltre ai padroni di casa anche Marsiglia e Spalato

sp-management

Antonio Petkovic in azione (Brunorosafoto)

Busto Arsizio, 13.10.16 – Dopo la bellissima presentazione nella Sala Consiliare del Comune di Busto Arsizio di martedì scorso, per la BPM Sport Management è tempo di rituffarsi in vasca. Proseguono infatti senza sosta gli impegni ravvicinati che da questo weekend fino a sabato 22 ottobre, vedranno i Mastini in vasca per ben cinque volte.

Si comincia da domani con la Seconda Fase di Champions League. Il sette di coach Baldineti affronterà i padroni di casa dell'Eger, il Marsiglia dell'ex Ct Paolo Malara e i croati del Mornar Spalato. Come già detto da Baldineti in conferenza stampa, l'urna del sorteggio non è stata proprio benevola con Razzi e Compagni. A tal proposito la maggiore insidia è rappresentata dagli ungheresi, "la squadra più forte se escludiamo quelle con la wild card" – ha detto Baldineti martedì sera durante la cena organizzata dal Panathlon La Malpensa presso la Concessionaria Renault Paglini. Obiettivo, comunque, è il passaggio del turno, come auspicato anche dal Presidente Sergio Tosi.

Passata la Champions League per la BPM Sport Management sarà la volta del campionato. Mercoledì 19 ottobre, infatti, i Mastini voleranno a Napoli per sfidare l'Acquachiara nel match valido come recupero della 1ª Giornata (non disputato sabato 15/10 per la Champions, ndr). Tre giorni dopo, poi, di nuovo in vasca, questa volta per l'esordio casalingo alle Piscine Manara contro la Pallanuoto Trieste (2ª Giornata).  

 

Calendario 2° Turno Champions League:

Prima giornata – Venerdì 14 ottobre

    EGER-MARSIGLIA (ore 18,30)

    SPORT MANAGEMENT-MORNAR SPALATO (ore 20,00)

 

Seconda giornata – Sabato 15 ottobre

    EGER-SPORT MANAGEMENT (ore 18,00)

    MARSIGLIA-MORNAR SPALATO (ore 19,30)

 

Terza giornata – Domenica 16 ottobre

    SPORT MANAGEMENT-MARSIGLIA (ore 12,00)

    EGER-MORNAR SPALATO (ore 13,30)

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto