Champions League – Vince la Pro Recco per 17-5 sul Partizan

Partizan - Pro Recco

Alla Banjica di Belgrado finisce senza colpi di scena il quinto turno di Champions League: vince la Pro Recco per 17-5 su un Partizan comunque volenteroso. Biancocelesti attenti in difesa e con il 100% di realizzazioni in superiorità numerica (7/7). 

Nel più classico dei testacoda c'è spazio per qualche novità di formazione, con mister Vujasinovic che schiera tutti i giovani: esordio in Champions con la calottina biancoceleste per Bruni e Alesiani, mentre Di Somma inserisce il secondo gettone europeo stagionale. 

Seppur priva di Figlioli, Sukno, Echenique, Aicardi e Bodegas, la Pro Recco indirizza il match fin da subito con il +3 nei primi otto minuti a firma Ivovic, Di Fulvio e Mandic, con Tempesti bravo ad abbassare la saracinesca e murare il rigore di Jankovic. 

Secondo quarto più combattuto: Ivovic e Fondelli allungano il divario e portano sul +5 gli ospiti. Sussulto Partizan con Stojanovic e Lukic (nel mezzo la rete di Filipovic) per il 2-6 che conduce le squadre al riposo lungo. 

Divario che rimane immutato fino a metà del terzo tempo, perché a Di Fulvio risponde Stojanovic, mentre a Mandic replica Toholj (entrambe le reti dei bianconeri con l'uomo in più). Poi la Pro Recco sfonda al centro e il "Panda" Bruni segna due volte. Di Filipovic, a 28 secondi dalla fine, l'11-4 che suona come una sentenza per la squadra di Milenkovic. 

E così negli ultimi otto minuti la Pro Recco dilaga con la doppietta di Molina e il poker di un super Alesiani. Solo una palombella di Stojanovic, il migliore dei suoi con tre marcature personali, regala un'ultima gioia al Partizan.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto