Club Aquatico pallanuoto: ecco il direttore tecnico

È stato ufficializzato il direttore tecnico del Club Aquatico Pescara.

Si occuperà della guida di tutto il settore pallanuoto, con l’obiettivo della crescita omogenea dei ragazzi, dalle giovanili alla prima squadra.
È un volto noto del mondo pallanuotistico pescarese: Fabrizio D’Onofrio.
Classe 1959, ex giocatore che ha militato sia nelle serie minori sia in serie A; poi una volta appesa la calottina al chiodo, è diventato allenatore di svariate squadre e una miriade di atleti.
In così tanti anni di carriera, si può affermare che probabilmente non c’è un pallanuotista pescarese che non è stato guidato da Fabrizio D’Onofrio, che quindi è considerato una sorta di istituzione in questa disciplina.
In questi ultimi anni, era già nell’organico del Club Aquatico come coach di categorie giovanili e anche di serie D, serie C e Under 18.
Nella nuova prestigiosa veste di direttore tecnico, cercherà di proseguire nella strada del consolidamento degli allenatori più giovani.
E perseguire le migliori soluzioni per far partecipare tutte le categorie giovanili ai campionati interregionali, così da facilitare la loro crescita.
Da tenere infine presente che nella prossima stagione il Club Aquatico avrà la prima squadra in serie B e la seconda in serie C.

 

www.clubaquatico.it

Paolo Sinibaldi Pubbliche Relazioni

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto