Como Nuoto News

Gran bel weekend per la pallanuoto giovanile maschile e femminile della Como Nuoto
Sabato per la sezione femminile le U17 consolidano il primo posto in classifica regolando per 13-4 l’Aquatica Torino. Il coach Maria Romanò ruota tutte le effettive e le ragazze la ripagano con una buona partita giocando ben attente in difesa.
Sempre Sabato grande successo per gli U15M che vincono 11-9 contro la corazzata AN Brescia. Là squadra allenata da Gaia Lanzoni vince una partita vera, combattuta che li ha visti partire male soccombendo per 1-3 il primo tempo. Poi i ragazzi hanno incominciato a giocare e con un gran parziale ribaltano il risultato e da lì in poi controllano la partita fino alla vittoria finale.
Sempre Sabato ottima vittoria degli U15B che, tutti sotto età, vincono per 12-11 contro Pavia. Il gruppo di Catta ha dimostrato un gran miglioramento.
Domenica ci sono state quattro partite.
Gli U17 A hanno dominato contro Lodi per 16-7. Zimonjic sta facendo crescere bene questo gruppo.
Gli U17B incappano in una sconfitta in quel di Legnano per 14-7. I ragazzi di Catta hanno retto natatoriamente, ma sono stati troppo impreciso al tiro.
Nella categoria U13 due grandi successi.
Gli U13 maschile vincono bene a Varrse per 12-4. La squadra seguita da Zanetic mostra grandi segnali di miglioramento e di crescita.
Le U13 Femminile (nella foto) vincono per 13-11 in Canottieri Milano contro le pari età femminile della squadra dei navigli. Grande prestazione di squadra guidate da Viola con la Maecatali, Gorgoglione e Forni sugli scudi. È stata le prima vittoria della stagione che ben fa sperare per un gruppo solido e in grande crescita.
Da segnalare anche le vittorie in tutte le partite degli U11 guidati da Verga-Fusi che sbaraglia il campo contro Brescia 2 e Sport Management.

 

Como Nuoto

Print Friendly, PDF & Email