Comunicato Stampa Como Nuoto

COMUNICATO STAMPA

Sabato 4 maggio alle 10.30 presso il ristorante della Como Nuoto Ildiko Szedlmayer allenatrice del KSI di Budapest e relatrice, con Ratko Rudic, all’edizione HABA WABA 2018 presenterà il suo libro didattico sulla pallanuoto. All’incontro, organizzato e patrocinato dal Consolato ungherese, sono invitati allenatori, dirigenti e atleti, ma l’evento è aperto anche ai colleghi di altre squadre.

Ildiko (https://www.wpdworld.com/author/ildiko-szedlmayer/) è, tra l’altro, anche vincitrice della edizione 2017 della HabaWaba con la Under 9 ed è considerata in Ungheria un GURU della pallanuoto giovanile. Il KSI SE è la scuola di sport e di pallanuoto più famosa dell’UNGHERIA da cui sono usciti parecchi campioni olimpici tra i quali Benedek, Marcz, Kasas, Zsolt Varga, Adam e Barnabas Steinmetz,Vari,

L’evento sarà strutturato in questo modo:

10.30   Presentazione del libro (con interprete) nella veranda  del ristorante della sede con dono finale del Consolato ungherese ai partecipanti  del libro appositamente tradotto in Italiano.

11.30   Dimostrazione in acqua con i nostri Under 13 e con quelli società gemella Arese.

12.30   Aperitivo/mini rifresco  finale

COMO NUOTO A.S.D.