Controfuga: tanta carne sul fuoco nella puntata del 16 marzo

Water Polo By The Sea

Nel salottino della trasmissione interamente dedicata alla pallanuoto si parlerà dell'evento Waterpolo By The Sea e dell'ipotesi, sempre più certa, del cambio delle regole imposto dalla FINA a partire dalla prossima stagione. Ma non solo: si parlerà di World League, di Serie A1, di Coppa Italia e di Serie B.

Ospiti del salottino di Controfuga per dibattere sulle numerose tematiche che verranno affrontate, infatti, ci saranno Gianluca Confuorto, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Gianluigi Foglio, giocatore del Posillipo, Matteo Gitto, giocatore della Canottieri Napoli, Fabrizio Rossi, tecnico della Zurich barbato Cesport e Ciro Centanni, giocatore del basilicata Nuoto 2000.

In collegamento SKYPE avremo dall'Australia ospite Yarim Delpino, Sponsorships Executive dell'evento Waterpolo By The Sea.

Interverrà in collegamento telefonico Stefano Luongo, giocatore della BPM Sport Management.

Saranno trasmesse, poi, interviste a Pino Porzio, tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara e Marco Paganuzzi, tecnico del Quinto.

La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-sport-2/  e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto