Coppa It F – NC Milano pareggia con la RN Bologna

Inizio della seconda fase di Unipol Cup e Milano inizia a Bologna ospiti della RN Bologna.

logo-nc-milano

Partita di grande equilibrio, con le squadre sempre attaccate nel risultato, ed equilibrio che si mantiene fino al fischio finale, quando le due squadre chiudono in parità per 5 a 5.

Milano non vendica la sconfitta dell'andata, quando la partita terminò, ma anche qui al termine di una partita equilibrata, per 6 a 5 a favore del Bologna.

" non sono particolarmente soddisfatto della partita di oggi, dice il tecnico milanese Diblasio, al termine della partita. Non tanto per il punteggio, che fino a prova contraria non ci vede sconfitti, ma per la gestione della partita. Era la terza partita che incontravamo Bologna e ancora abbiamo subito le cose che sapevamo che loro facevano. Questo non va bene, perché una squadra a questi livelli deve imparare dagli errori precedenti. Però voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, e una cosa che mi fa comunque molto piacere è la prova difensiva, che ancora una volta è risultata soddisfacente. Difendiamo bene, siamo ordinati: ora dobbiamo migliorare la fase offensiva. Ci proveremo fin da domani, anche se incontriamo una super squadra, però ci proveremo di sicuro".

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto