Coppa It F – Rane Rosa, la prima volta non si scorda mai

“La prima volta non si scorda mai”,  è questo quello che stanno pensando le Rane Rosa della Como Nuoto Recoaro in partenza per Firenze, dove nel week end ci sarà un assaggio di massima serie con il round-robin di Coppa Italia.

La società lariana disputerà per la prima volta la serie A1 del campionato italiano di pallanuoto femminile e lo farà “mettendo in acqua” una squadra le cui atlete in massima parte arrivano dal vivaio di viale Geno, dalla storica piscina Trolli che confonde le sue acque con quelle del lago.

La splendida cornice della terrazza dell’hotel Terminus sul lungo lago di Como ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della squadra, coach Tete Pozzi e capitan Maria Romanò hanno chiarito le grande voglia di dare il massimo e di rimanere lì in alto nella serie che conta di più.

Squadra confermata per 12 sedicesimi con l’innesto di Iannarelli e Troncanetti (provenienti dalla SIS Roma) oltre alla promozione in prima squadra di giovane leve comasche doc. senza dimenticare le tre U20, Bianchi-Iannarelli-Romanò B., in odore di convocazione per il Mondiale in arrivo ad Ottobre.

Ecco il roster
Rebecca Bianchi
Anna Cassano
Beatrice Cassarà
Francesca Cattaneo
Nina Fisco
Ginevra Frassinelli
Alice Giraldo
Alessia Iannarelli
Gaia Lanzoni
Arianna Pellegatta
Anita Radaelli
Bianca Romanò
Maria Romanò
Jamila Tedesco
Federica Troncanetti
Alexia Volpato

 

 

Como Nuoto

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto