Copral Muri Antichi: formalizzati gli incarichi dirigenziali

Come già preannunciato nelle scorse settimane, sono stati approvati, accettati e ufficializzati alcuni incarichi dirigenziali che riguardano la sezione pallanuoto della Polisportiva Muri Antichi.

La Società presieduta da Luigi Spinnicchia, richiamandosi ad una norma del proprio statuto, ha costituito un comitato di sezione pallanuoto con delega specifica per la Serie A. Il comitato è coordinato da Vincenzo Riggio che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale e ha come componenti Andrea Scirè nel ruolo di Direttore Sportivo, Gabriele Indelicato nelle vesti di Team Manager e Paolo Alessi che ricoprirà il ruolo Manager per le relazioni esterne. La sezione, oltre a collaborare con il presidente, si occuperà di relazionare e proporre, sempre nell’ambito in cui è chiamata ad operare. Come sempre ci sarà la massima collaborazione e condivisione dei programmi anche con il preziosissimo Bruno Pignataro,  dirigente responsabile per l’attività giovanile.

“Come già anticipato nei giorni scorsi – dichiara il Presidente Spinnicchia – la società ha provveduto ad ufficializzare alcuni incarichi che ci riempiono di orgoglio, in quanto concedono il giusto riconoscimento, anche in veste formale, ad un gruppo di persone che si impegnano in maniera straordinaria al nostro progetto e che quest’anno ci vedrà sicuri protagonisti. Enzo, Andrea, Paolo, Gabriele e Bruno (già sopracitati) sono soprattutto amici di Muri Antichi oltre che personali. Sono figure professionali appassionate, che già hanno accompagnato il percorso sportivo e sociale nelle stagioni precedenti e che ora, ancor più, ricopriranno ruoli che mi affiancheranno nello sviluppo e nella conduzione sportiva della sezione pallanuoto. Lo dichiarai già all’arrivo di Camilleri – conclude il Presidente – e lo ripeto oggi: considero quest’anno agonistico come quello spartiacque per la nostra società. Le sensazioni sono eccellenti grazie proprio ai miei amici dirigenti e ad uno staff tecnico costruito per primeggiare”.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

Print Friendly, PDF & Email