Da domani il Banco BPM Sport Management ospiterà alle Piscine Manara di Busto Arsizio i campioni d’Italia della Pro Recco

Busto Arsizio (VA), 28 maggio 2019 – Comincerà a tutti gli effetti domani la preparazione dell’avventura alle Final Eight della Len Champions League per il Banco BPM Sport Management, con la formazione guidata da mister Baldineti che, in vista dell’evento di Hannover, ospiterà per tre giorni alle piscine Manara di Busto Arsizio i neo campioni d’Italia della Pro Recco.

Mister Marco Baldineti e il pari ruolo ligure Ratko Rudic, infatti, hanno scelto di unire gli sforzi e di preparare una serie di allenamenti comuni per permettere alle rispettive formazioni di entrare in clima Champions League (eventualmente, visto il tabellone della competizione, Banco BPM Sport Management e Pro Recco potrebbero incrociarsi soltanto in finale). Da domani e fino a venerdì, infatti, Busto Arsizio e Recco si alleneranno insieme con le Piscine Manara che saranno aperte al pubblico e agli appassionati che vorranno ammirare da vicino una pallanuoto d’altissimo livello.

Il primo appuntamento sarà quello di domani sera con l’allenamento in programma tra le 20 e le 22, giovedì doppia seduta con squadre in vasca dalla 10.30 alle 12.30 e poi dalle 20.30 alle 22.30. Venerdì l’ultimo atto di questo common trainig con Banco BPM Sport Management e Pro Recco nuovamente in vasca insieme dalle 10 alle 12. Sempre domani le piscine Manara di Busto Arsizio saranno pronte ad accogliere anche le telecamere di Sky, TV che proprio dalle piscine Sport Management inizierà la sua marcia d’avvicinamento alle Final Eight di Len Champions League. L’emittente satellitare trasmetterà in diretta da Hannover tutte le gare delle squadre italiane comprese quelle del sette di mister Marco Baldineti.

Roberto Nardella
Ufficio Stampa Sport Management

Print Friendly, PDF & Email