Due grandi vittorie per la Rappresentativa U13 della Sport Management

logo-sport-management

La squadra, formata dai migliori elementi di Busto Arsizio, Mantova e Verona, batte Brescia e Como. Coach Zimonjic: "Fattore fondamentale la collaborazione tra gli allenatori"

Verona 31.01.17 – Partita la stagione sportiva anche per le categorie giovanili, la Sport Management vuole essere sin da subito protagonista. Nello scorso week end la Rappresentativa U13, formata dai migliori elementi che si allenano a Busto Arsizio, Mantova e Verona, ha portato a casa due grandi vittorie. La prima, molto significativa, è arrivata contro i pari età del Brescia per 8-6. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso in parità per 2-2, nel secondo quarto i piccoli mastini, e più precisamente all'ultimo minuto, sul risultato di 6-6, hanno trovato le due reti decisive per i tre punti. Le marcature portano la firma di David Bonetti (3), Federico Fumagalli (2), Sergio Pisoni (2) e Gabriele Rola (1).

In discesa la seconda partita, contro Como, conclusasi con la vittoria per 13-1. Dopo un primo tempo dove i padroni di casa hanno provato a tenere testa, nell'ultimo quarto l'U13 della Sport Management ha dilagato mettendo a segno ben 11 gol. Questi i marcatori: Noah Giudici (3), Cristian Saccara (3), David Bonetti (2), Riccardo Scaburri (1), Gabriele Rola (1), Federico Fumagalli (1), Tomaso Pistaffa (1), Nicolò Barbirato (1).  

"Le vittorie danno sempre grande fiducia nel gruppo, soprattutto quelle ottenute contro grandi società come Brescia – ha dichiarato Coach Predrag Zimonjic – Quello che va sottolineato però è il lavoro che c'è dietro. Importante è la collaborazione che si è instaurata tra i tecnici di Busto, Mantova e Verona, fondamentale per raccogliere risultati. Dobbiamo continuare così".

 

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto