È tempo di riconferme. Ruggieri e Zovko ancora in calottina Muri Antichi

Deni Zovko

Piazzato il primo colpo di mercato, che porta il nome di Angel Rojas, la Copral Muri Antichi si muove su più fronti per allestire il roster per la prossima stagione. Decisive in questo senso sono due riconferme dai nomi importanti: Deni Zovko e Pierluigi Ruggieri. Due dei giocatori con maggiore esperienza in casa Muri Antichi e che hanno fatto valere il loro peso specifico durante l’arco della stagione e nelle decisive sfide play-out. Tutta la dirigenza ha voluto fortemente la loro riconferma come confermano anche le parole di Gabriele Indelicato e Andrea Scirè.

Pierluigi Ruggieri

“Sono molto contento di queste riconferme – dichiara il Direttore Sportivo Gabriele Indelicato – Ruggieri è una risorsa dentro e fuori dallo spogliatoio e ha lavorato bene anche con le giovanili. Su Deni Zovko voglio ripartire da quello visto ai play-out, un giocatore che fa la differenza in questa categoria e che può dare una grande mano alla squadra”.

“Questi rinnovi ci rendono felici – afferma il Team Manager Andrea Scirè – due ragazzi che hanno un’esperienza importante e che daranno un grande supporto ad una squadra giovane. Zovko ha scelto di giocare per Muri Antichi nonostante tante richiese tra A2 e A1 aderendo in pieno al progetto. Senso di appartenenza che ha assimilato alla grande anche Ruggieri che ha sposato con entusiasmo la nostra causa”.

“La scelta è stata molto rapida – le parole di Deni Zovko – ormai i Muri Antichi sono la mia casa e non c’è stata alcuna difficoltà nel trovare un linguaggio comune. Sono molto contento della mia scelta, la società si sta rinforzando bene e tutto questo mi ha portato ad accettare senza pensarci due volte”.

“Sono molto felice del rinnovo – ammette Ruggieri – anche se mi dispiace non poter avere coach Puliafito, un allenatore con la A maiuscola che ringrazio tanto. Il filo conduttore con Rosario è importante, lui è molto preparato e sono convinto che potremo fare bene, speriamo in un’annata più tranquilla. Contento per le nuove figure societarie che hanno tanta voglia di fare e possono fare solo del bene”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto