Elena Maggi e Andrea Bonomo sposi in Rarirosa

LA SPOSA E LE COMPAGNE DELLA RARIROSA
Oggi 27 settembre 215 alle ore 16.00 si sono sposati. Elena Maggi e Andrea Bonomo.

Lei bella, e non come tutte le spose, un po’ di più, fasciata in uno splendido ed elegante abito bianco, scollatura a cuore, con il velo, fissato ai boccoli dorati, una sirena. Infatti quando è in acqua indossa la calottina numero 7, straordinario talento della pallanuoto italiana, colonna portante della Rarirosa.  

ELENA MAGGI E ANDREA BONOMOLui elegantissimo, in un completo grigio, camicia bianca, cravatta regimental, in seta ed in tinta, fiore bianco all’occhiello, come quello del bouquet della sua Elena. Ha sempre indossato la calottina numero 10, appesa al chiodo per diventare imprenditore, aprire e condurre un locale a Recco, “E allora no”, con la sua Elena, dove si trova la pizza ma anche i panini, la focaccia ma anche le patatine fritte.

Galeotta fu la pallanuoto e infatti tanta pallanuoto ha partecipato alla celebrazione delle nozze, a cominciare dai testimoni, tra gli altri, l’arbitro Davide fratello della sposa ed Eugenia Dufour  compagna di squadra di Elena, a Edoardo Prian, portierone della Rariazzurra, per lo sposo.

Rarirosa al completo e schierata, eleganti e bellissime le ragazze della Rari Nantes Bogliasco, sempre vicine ad Elena, anche durante il periodo dei preparativi.

Emozione e gioia da parte di tutti i presenti che hanno festeggiato due giovani che hanno scelto di decidere, una vita condivisa vincendo così lo scudetto in assoluto più importante.

La Rari Nantes Bogliasco tutta abbraccia affettuosamente Elena e Andrea ed augura loro una vita meravigliosa, al profumo di cloro, perché domani si torna in acqua, ad allenarsi, per il viaggio di nozze c’è tempo.

 

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

www.rarinantesbogliasco.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto