Empolum, un week end di vittorie

Bellissimo inizio anno per la parte pallanotistica della società del Presidente Di Lorenzo Matteo, tutte le formazioni sono uscite vittoriose dagli incontri con i pari età delle varie Categorie.

Iniziano Sabato sera le ragazze di Chiara Angeloni, con la Categoria Under 13 femminile, impegnate contro l’Anguillara. Il risultato finale non lascia dubbi sull’andamento dell’incontro; 13-2. Partita giocata molto sul contropiede con le giovani promesse rosa tiburtine subito in vantaggio. Spiccano le 4 reti di Barbaresi Carolina.

Domenica pomeriggio, invece iniziano gli Under 13 maschili vincendo anch’essi senza lasciare dubbi. Risultato finale 20-1, avversario di turno il Babel. La bellissima nota positiva è l’esordio di ben 4 elementi Under 11 (Iebba 08 – De Angelis 08 (goal) – Onorati 09 e liberati 09 (goal). felicissimo il tecnico Sunzini Igor per questo esordio vincente dei piccoli atleti.

E’ toccato poi agli atleti Under 20 impegnati contro l’Anguillara. Ebbene anche loro hanno portato a casa i 3 punti vincendo per 8-6 mantenendo il vantaggio fino alla fine, dopo uno svarione iniziale con parziale di 0-2.

A concludere il week end è toccato alla prima squadra di Promozione, impegnata nella Finale III* e IV* posto del Pre- Campionato regionale. Vittoria per 10-6 contro il Virtus Flaminio. La squadra ha dimostrato buona personalità con l’eccellente lavoro dei più esperti che oltre a fare bene distribuiscono consigli ai più giovani. Vittoria meritata che mette molta fiducia nell’ambiente.

Sicuramente arriveranno momenti di sconfitta, ma per ora ci godiamo il momento magico con 4 vittorie su 4.

Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email