Festa grande alla Libertas Roma Eur

Ci siamo, è qui la festa dopo una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni, è arrivato il momento di brindare per i risultati ottenuti e di passare un pomeriggio e una serata con tutti i protagonisti, atleti e non, delle varie categorie.

La ciliegina è naturalmente costituita dalla bellissima promozione in Serie B ottenuta dalla prima squadra che completa un percorso lungo e difficile durato anni che ci ha però regalato al termine della stagione una soddisfazione ancora più grande. Siamo vissuti e sopravvissuti in Serie C per anni ma….non poteva che esserci motto migliore, “L’attesa attenua le passioni mediocri e aumenta quelle più grandi.” (François de La Rochefoucauld).

Poi ci sono i giovani ai quali la società ha dedicato quest’anno una cura particolare perché è indubbio che se una società vuole sopravvivere non può farlo se non prescinde dal suo settore giovanile. Potenziarlo e migliorarlo è certamente l’obiettivo primario per consentire di avere nel tempo, forze nuove e giovani per le sfide che attendono la Libertas nei prossimi anni. Dieci anni di vita è stato l’obiettivo raggiunto nel 2019, dieci anni di crescita costante che ha fatto della Libertas un punto di riferimento del quartiere Europa; sacrifici e impegno hanno ripagato l’ambiente per i risultati fin qui ottenuti e la linea di condotta non cambierà anche in vista di eventuali nuovi successi. Chi ne fa parte e lo sarà in futuro, sa che trova una famiglia, un ambiente sano ma competitivo, dove l’aspetto centrale non è solo l’atleta ma anche l’uomo e la sua crescita umana e professionale.

Il luogo prescelto dal nostro Direttore Tecnico Luca Lucchini è la piscina con parco adiacente della Ferratella Nuoto, dalle ore 17.30 si potrà partecipare a quella che si preannuncia una bella festa. Per adesioni e informazioni potete accedere al sito della società (http://www.libertasromaeur.it) oppure contattare il Sig.Lucchini Luca al  n°329/2144592 ( email lucalucchini@hotmail.it) .

A tutto il mondo Libertas…grazie,

grazie di cuore alle famiglie, agli amici ai semplici sostenitori e naturalmente a tutti i piccoli atleti per il sostegno e la passione che ci avete donato anche solo con la vostra presenza.

Arrivederci nel 2019/2020.

 

Cimini David

Print Friendly, PDF & Email