Fontel s.p.a. tra gli official partners dell’Acquachiara

COMUNICATO STAMPA

Anche l’azienda Fontel S.p.A. sarà tra gli official partner della società Acquachiara. E’ stato, infatti, raggiunto l’accordo in seguito ai numerosi anni di collaborazione tra le due realtà. Insomma, due eccellenze imprenditoriali che, come spesso accade, si ritrovano a far fronte comune.
“Acquachiara e Fontel collaborano da diverso tempo – ha spiegato il presidente biancoazzurro Franco Porzio – e siamo felici che abbiano sposato la nostra causa affiancandoci per le numerose iniziative sportive e sociali che ogni anno il nostro club pone in essere”.
Fontel andrà, dunque, ad aggiungersi ai brand di rilievo nazionale ed internazionale che già da anni sono vicino al sodalizio partneopeo. Soddisfatto dell’accordo raggiunto anche il patron dell’azienda Fontel, il presidente Gabriele Fonzone Caccese: “L’Acquachiara rappresenta un’eccellenza sotto l’aspetto sportivo-solidale ed è riconosciuta tale da tutti. Siamo felici che le nostre due aziende possano interagire a 360° e sono sicuro che da questa collaborazione potranno nascere tante importanti iniziative”.

 

Mario Corcione
Acquachiara

Print Friendly, PDF & Email