Franco Porzio docente all’Università Parthenope

Ormai è un appuntamento fisso. Per la sesta edizione del ciclo di seminari relativo al corso di Organizzazione Aziendale, tenuto dalle professoresse Lisa Varriale e Paola Briganti, il campione olimpico e presidente dell’Acquachiara Franco Porzio incontrerà gli studenti del Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere dell’Università “Parthenope” di Napoli.
L’ncontro si terrà venerdì 22 novembre alle ore 10,30 presso la facoltà di Via Acton.
Durante il seminario si parlerà del modello organizzativo della società Acquachiara attraverso la testimonianza del suo fondatore che, grazie all’esperienza trasversale di atleta di grande livello, dirigente federale, dirigente di club e manager sportivo ha apportato innovazione al mondo dello sport e soprattutto al mondo dell’impiantistica sportiva.
Passione, competenza, emozioni e sfide, dunque. “L’Acquachiara rappresenta per me più di un oro olimpico”, ha spiegato lo stesso Porzio.
All’evento interverranno, inoltre, la responsabile marketing dell’Acquachiara Paola Amodeo, il responsabile comunicazione ed eventi Gianluca Leo e la giocatrice della Serie A2 Femminile Eliana Acampora.

 

Mario Corcione
Acquachiara

Print Friendly, PDF & Email