Giorgio La Rosa rinnova con la Nuoto Catania


“Felice di rappresentare ancora la squadra della mia città! L’obiettivo adesso è mantenere la massima serie”

Al suo ritorno, nella stagione appena conclusa (2020/21), aveva affermato di voler dare una mano ai compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati e così è stato.
Giorgio La Rosa, con ben 40 gol realizzati nella stagione 20/21, ha dimostrato oltre ad un grande valore fisico e atletico, tenacia e determinazione. Tutte doti su cui la società rossazzurra potrà contare anche nella prossima stagione in serie A1.
“Giorgio è un giocatore molto importante, che ha sempre giocato ad alto livello e che può rivestire diversi ruoli con efficacia- ha affermato Giuseppe Leonardi responsabile della prima squadra – “La sua presenza nella prossima stagione accresce ulterioriormente il valore della squadra che abbiamo costruito per il mantenimento della categoria”.
Queste le parole di La Rosa: “Sono felice di poter rappresentare la squadra della mia città anche per la prossima stagione. Per me è stata una grande soddisfazione riportarla nella categoria dove l’avevo lasciata e dove merita di stare. L’obiettivo adesso è mantenere l’A1 e cominciare un era che possa mantenerci in questa serie per tanti anni. Ci sarà da lottare e soffrire, ma la società ha allestito una squadra che ha il potenziale per poterci riuscire”.
La Nuoto Catania concluse le
operazioni di mercato e con tutti i rinnovi dei giocatori che hanno scritto la storia recente della società, alla guida del mister Peppe Dato e del suo staff si ritroverà a Zurria a fine mese per cominciare la preparazione atletica in vista dell’avventura in A1 per la stagione 2021/22.

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto