Giovanili – 3T: Notiziario delle giovanili

3T-Notiziario-giovanili-2015-feb-22-1

Notiziario delle giovanili
 
Continua con buoni risultati ed altrettanto impegno, il cammino nei vari campionati delle giovanili del 3T sport club. 
 
Under 13 Consolidato il primato nel girone dopo le vittorie con Splasch nuoto e Latina PN, i ragazzi di mister rino continuano negli impegni settimanali di allenamento con molta dedizione.
 
Under 15. Entrambi le formazioni, impegnate nei rispettivi gironi, si stanno impegnando per proseguire il progetto di crescita a loro richiesto. La u.15 a continua la marcia al secondo posto, avendo battuto i pari categoria.  della zero e della waterpolo Roma. La u.15 b sconfitta dalla capolista Anguillara, dimostra comunque di essere in crescita, e soprattutto buon trampolino per gli u.13 meritevoli. Stiamo crescendo.
 
Under 17. Finalmente 3 punti nelle mura casalinghe, sembra strano ma è così. Quella di sabato è stata la prima vittoria in casa, finora solo pareggi e sconfitte mentre in calotta nera sempre vittoriosi. Comunque il terzo posto nel girone fa ben sperare. 
 
Under 20. Inizia il girone di ritorno con una certezza, quella di provare a migliorare i risultati di alcuni incontri e di confermare altri. Il terzo posto nel girone potrebbe essere stretto per una formazione come la nostra in crescita.
 
3T-Notiziario-giovanili-2015-feb-22-2
 
Under 15 femminile.  Le piccolissime di mister Gentile continuano il loro cammino difficilissimo nel girone che le vede essere la cenerentola. Ma le 2005 che stanno facendo.
 
Under 19 femminile. Anche qui fanalino di coda della classifica, che però rispetto ad altre stagioni sta vedendo grossi segnali di crescita, il lavoro è lungo ma nessuno mette fretta a queste ragazze. 
 
Per ultimi, ma per importanza i primi, vorremmo parlare degli acquagol che si stanno impegnando in ben 3 manifestazioni. I 2005/06/07 sono il futuro, e noi consapevoli di questo ci stiamo impegnando al massimo per la loro crescita, sempre con lo spirito del divertimento. 
 
3T-Notiziario-giovanili-2015-feb-22-3
 
L'attività giovanile di una piccola società è il fulcro portante per la crescita della stessa. L'impegno quotidiano che stiamo mettendo in tutte le categorie è importante, ora solo con la pazienza e l'assiduita otterremo i risultati sperati.
 
Ufficio stampa
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto