Giovanili – 3T, Notiziario

3T-Notiziario

Mentre nella parte Femminile ancora fervono i preparativi per ben affrontare la stagione, per quanto riguarda il settore maschile siamo entrati già nel vivo.

Iniziati i Campionati Under 13, Under 15, Under 17 ed Under 20. Ebbene, nella Categoria di inizio ovvero la Under 13, nella prima giornata il calendario ci vedeva impegnati in casa contro la Blu 3000 di Grottaferrata che con la sua formazione B non ha opposto una grande opposizione al gioco spumeggiante imposto dal Prof.Fabiano Rino.

Gli Under 15 invece hanno già disputato 2 incontri: il primo contro il Samo Nuoto ed il secondo contro l'Eschilo 2 , difesa arcigna quella impostata dal Tecnico Piccioni infatti dopo i due incontri reti subite 0.
 
Gli Under 17 hanno disputato una partita maschia contro la Lazio Nuoto B vincendo per 6-5 e mettendo subito in chiaro i reali obbiettivi di categoria.
 
Gli Under 20, infine, di coach D'Antoni hanno esordito in maniera positiva contro i pari età dell'Antares di Latina disputando un buon incontro e dando buone indicazioni per il proseguo della stagione.
 
Il Presidente Pavia, ha così commentato questo inizio di stagione:" Siamo solo all'inizio, i risultati ci stanno dando ragione, ma non dobbiamo vivere assolutamente sugli allori. La stagione è lunga e difficile, ci saranno anche momenti di ribasso, l'investimento societario negli spazi acqua è importante e dobbiamo solamente continuare a lavorare come stiamo facendo.
 
Non per fare il presuntuoso, ma uno staff come quello che lavora da noi al 3T è di primo livello, e i risultati di crescita dei ragazzi è fondamentale soprattutto per il punto di vista umano."
 
Non per minore importanza, parliamo infine dei giovani acquagol, che cominceranno la loro stagione di Tornei Domenica 20 Dicembre presso il nostro impianto per la giornata del " NATALE CON L'ACQUAGOL"
 
Ufficio Stampa
image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto