Giovanili – Notiziario SIS Roma

logo-sis-romaNotiziario Giovanili SIS Roma

Due vittorie a tinte giallorosse nella seconda settimana di febbraio per la SIS Roma, entrambe ottenute giocando in casa mercoledì 12.

L'under 17 femminile, allenata da Enrico Alonzi, ha recuperato che doveva disputarsi lo scorso 4 febbraio contro Anguillara Nuoto, vincendo 19 a 4.

Una buona prestazione che ha permesso a mister Alonzi di capire su quale strada si debba continuare per continuare a migliorare per il futuro. Queste le sue parole al termine del match: “Sono contento del risultato, ma dobbiamo ancora lavorare molto sulla concentrazione, troppo spesso infatti forziamo quando non serve. Ci basterebbe tenere palla due secondi in più e ragionare per mettere a segno diverse occasioni che invece vengono così facendo regalate alle avversarie. Devo ammettere però che diverse atlete oggi hanno fatto gli straordinari, giocando sia il campionato di appartenenza che quello under 19”.

Importante vittoria anche per l'Under 19 allenata da Dusan Vidovic, che ha battuto la compagine dell'Anguillara Nuoto per 20 a 2.

Al termine della gara Enrico Alonzi, che ha sostituito in panchina mister Vidovic,  si è detto soddisfatto nell'aver visto una: “partita giocata con grande concentrazione dal primo all'ultimo quarto. Ottimo il gioco in difesa, le ragazze si sono aiutate su ogni pallone, oggi era veramente difficile farci gol. Mi è piaciuta molto anche la fase offensiva, dove le ragazze oltre a esser concrete, non hanno mai peccato di protagonismo, anzi si sono sempre messe al servizio l'una dell'altra”.

 

Enrico Ferdinandi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto