Giuseppe Carmignani confermato Presidente della Polisportiva Messina

Si è svolta lunedì scorso, presso la sede di Messina del CONI, l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria Elettiva dell’ASD Polisportiva Messina per il quadriennio 2017/2020 presieduta dal dott. Piero Jaci. La storica società cittadina, che nello scorso dicembre ha festeggiato i 70 anni, ha rinnovato pure il Consiglio Direttivo con l’elezione di: Giuliano Brigandì, Enrico Carmignani, Antonio Laganà ed Omar Menolascina.

Si è svolta lunedì scorso, presso la sede di Messina del CONI, l'Assemblea Ordinaria e Straordinaria Elettiva dell’ASD Polisportiva Messina per il quadriennio 2017/2020 presieduta dal dott. Piero Jaci. Per acclamazione è stato confermato nella carica di presidente Giuseppe Carmignani, giunto, così, all’ottavo mandato di fila; il primo gli fu conferito nel 1989. La storica società cittadina, che nello scorso dicembre ha festeggiato i 70 anni, ha rinnovato pure il Consiglio Direttivo con l’elezione di: Giuliano Brigandì, Enrico Carmignani, Antonio Laganà e Omar Menolascina. Ha presenziato ai lavori il neo delegato provinciale del CONI Alessandro Arcigli, che ha fatto, oltre agli onori di casa, i migliori auguri di buon lavoro al presidente della Polisportiva Messina ed ai suoi quattro consiglieri. 

“Dato il perdurante periodo di difficoltà economica generale, che non ha risparmiato, in questi anni, lo sport – ha dichiarato lo stesso Carmignani, dopo la proclamazione – ho ritenuto doveroso, nonostante l’età e le non ottimali condizioni di salute, aderire all'accorata richiesta rivoltami dai soci. Per portare avanti nel migliore dei modi vari e importanti progetti, intendo fare grande affidamento sull’entusiasmo del Consiglio Direttivo e sul supporto tecnico degli allenatori Silvia Bosurgi e Nedeljko Rodic”.  

Sono state consegnate, infine, delle targhe d’onore ai consiglieri uscenti Olga Calabrò, Carlo Nucita ed Amedeo Carmignani.     

 

 

Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto