Grande serata a Villa Arvedi per la VetroCar Css Verona


Tanti sorrisi, un grande senso di unione, l’ufficialità di una partnership che promette molto e una notizia inattesa: tutto ciò ha composto la presentazione, ieri sera a Villa Arvedi (Grezzana), dell’ambiziosa VetroCar Css Verona 2020/21.

La stupenda residenza d’epoca ha accolto squadra, staff e pubblico, ovviamente nell’osservanza delle norme anti-Covid, per presentare conferme e novità della stagione in partenza.

La chiamata delle atlete è stata condita dalla notizia bomba: la Fin ha comunicato che il club gialloblù usufruirà di uno degli spot disponibili per le squadre italiane per i prossimi preliminari di Len Champions League femminile. A gioire, in videocollegamento, anche la neoarrivata Roberta Bianconi, dal ritiro del Setterosa a fianco del ct Paolo Zizza, e la canadese Krystina Alogbo.

L’entusiasmo ha contagiato i presenti, che in serata hanno anche appreso ufficialmente l’accordo per la stagione nascente tra il club e VetroCar, nuovo title sponsor.

Il presidente della società sportiva, Massimo Dell’Acqua, ha svelato la speranza che la squadra possa arrivare fra le prime quattro del campionato, mentre l’amministratore delegato Andrea Campara ha ricordato i valori di onestà e umiltà che guidano il club fino dalla nascita. Maurizio Acri, amministratore delegato di VetrCar, ha evidenziato la motivazione dell’azienda nello sposare un progetto in cui crede fortemente. Parole di fiducia verso la nuova stagione anche dal nuovo direttore sportivo Matteo Sgrò e dal tecnico della prima squadra Giovanni Zaccaria.

Gli interventi istituzionali – Filippo Rando (Comune di Verona), Cristian Brunelli (consigliere provinciale), Arturo Alberti (sindaco di Grezzana) – hanno auspicato che la vicinanza degli enti locali e della popolazione possa portare bene per questa stagione.

La VetroCar Css Verona ringrazia anche le altre aziende che, nonostante il periodo storico, hanno deciso di essere ancora più vicine al club: Sitta Srl, Master Impianti, Delfina e T-House Concept, oltre a Redoro Frantoi Veneti che nel pre-serata ha ospitato la squadra e ha offerto il buffet al pubblico di Villa Arvedi.

Emanuele Pezzo
VetroCar Css Verona ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email