Grandi novità per la WP Novara

In vista della stagione 2019/ 2020 la Waterpolo Novara comunica a giornalisti, addetti del settore, ed appassionati quanto segue.

– Comunicato stampa n.1: La Waterpolo Novara e il settore pallanuoto della Vigevano Nuoto annunciano grandi novità per la prossima stagione. Il forte legame che, soprattutto negli ultimi periodi, si è intensificato tra le due società è pronto a diventare “ufficiale”. Le dirigenze societarie, infatti, comunicano che le formazioni Under 17 e Under 20 del settore giovanile e la prima squadra che milita in serie C confluiranno nella Waterpolo Novara. Si assisterà, quindi, a una fusione mirata all’integrazione di atleti e staff nell’ottica di una realtà più importante e interessante per quanto riguarda il settore pallanuoto del Nord- Ovest.

– Comunicato stampa n.2: Cambio sulle panchine delle giovanili e prima squadra. Arrivano Gionata Gesuato dal Varese Olona Nuoto e Massimo De Crescenzo dalla Pallanuoto Vigevano. Per il tecnico napoletano, che nell’ultima partita della scorsa stagione è stato espulso e squalificato, si spera nell’esito favorevole del ricorso. A dare continuità al lavoro svolto coi giovani, resta Mattia Valentini cui saranno affidate le due categorie dei più piccoli.

 

 

Valeria Abate, Ufficio Stampa Waterpolo Novara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto