Grave lutto per l’allenatore del Chiavari Andrea Pisano

Un grave lutto ha colpito l’allenatore di Chiavari Nuoto, Andrea Pisano, cui è mancata la mamma, Carla, che ora riposa accanto a papà Bruno, l’ indimenticato ex presidente ultra-decennale della R.N. Savona.

Il tecnico ha avuto tempo di correre sulle alture di Savona per assistere la mamma nelle ultime ore, dopo la gara che Chiavari Nuoto ha disputato in casa con la NGM Firenze…senza comunicare ad alcuno il suo tormento, per non influire sul morale della squadra.

A funerali avvenuti tutta la Chiavari nuoto si stringe attorno al suo tecnico, obbligato in questi mesi a ritroso ad effettuare quasi giornalmene la tratta Chiavari Savona e ritorno in vista di questo triste epilogo.

La squadra, questa volta quasi al completo, ha svolto il common traininig del giovedi contro il Rapallo nella piscina Ravera di Chiavari.

Il programma partenza in pullimino il sabato mattina con destinazione Tronio dove sabato alle 16 la squadra verde blu incontrerà la Dinamica Torino alla piscina Monumentale, posta proprio accanto allo Stadio Olimpico del Torino calcio .

 

Guido Martinelli
Chiavari Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto