I Campioni del mondo entrano nella Tana delle Tigri

Un evento più unico che raro si svolgerà domenica pomeriggio alla Vassallo di Bogliasco. I giovani pallanuotisti del settore Acquagol della società levantina avranno la straordinaria opportunità di essere allenati da tre coach d’eccezione: Arnaldo Deserti, Edoardo Di Somma e Stefano Luongo.

I tre campioni del mondo con il Settebello si tufferano in vasca con i piccoli atleti della Tana delle Tigri, il settore giovanile bogliaschino, per guidarli in un insolito allenamento collettivo al quale prenderanno parte anche alcuni ragazzi di altre società limitrofe.

La Gianni Vassallo, da sempre fucina di talenti dell’acqua clorata, diventerà per un paio d’ore la culla dei sogni per decine di piccoli atleti che avranno l’opportunità difficilmente ripetibile e dimenticabile di nuotare a fianco ai campioni che hanno fatto la storia del nostro sport.

I piccoli tigrotti della tana bogliaschina potranno imparare a graffiare seguendo l’esempio di chi ha lasciato il suo segno indelebile a livello planetario.

 

Bogliasco 1951

Print Friendly, PDF & Email