Iceberg veste la Pro Recco

Lo storico Brand del Gruppo Gilmar sarà Official Style Sponsor della squadra di pallanuoto più titolata al mondo, campione d’Europa in carica, per la stagione 2021/2022. Il marchio Iceberg comparirà sulle calottine e i costumi indossati dai fuoriclasse della Pro Recco a partire dal match di Champions League in programma questa sera contro la Steaua Bucarest; l’azienda, inoltre, fornirà le divise ufficiali per la prima squadra.

“Diamo il benvenuto ad Iceberg nella nostra squadra – afferma il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo -. Siamo fieri che per la prima volta un brand così importante si avvicini al nostro sport, sposando i valori che ci accompagnano fin dalla nascita e che cerchiamo di trasmettere ai più giovani: con questo accordo portiamo la pallanuoto all’apice del Made in Italy, consolidando l’immagine del Club e vestendo i nostri campioni con un outfit all’altezza della loro forza. Iceberg evoca quella potenza che i giocatori trasferiscono in piscina in ogni singolo minuto della partita, è un brand dalla spiccata personalità e creatività con cui abbiamo trovato un feeling immediato: sentiremo la loro energia tutte le volte che scenderemo in acqua”.

PRO RECCO
La Pro Recco è il Club di pallanuoto più titolato del mondo, campione d’Europa in carica, vincitore di 33 Scudetti, 9 Champions League, 15 Coppe Italia e 6 Supercoppe Europee. Nella sua squadra militano sei giocatori campioni del mondo con il Settebello a Gwangju nel 2019. L’allenatore è Sandro Sukno, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 con la nazionale croata.

ICEBERG / JAMES LONG
L’intuizione visionaria di Giuliana Marchini Gerani e suo marito Silvano Gerani ha portato al lancio, nel 1974, del nuovo brand ICEBERG, sotto la supervisione del Direttore Creativo Jean-Charles de Castelbajac. ICEBERG ha lanciato un’idea rivoluzionaria, introducendo un nuovo concetto di sportswear deluxe. Con l’arrivo del talentuoso designer francese Jean-Charles de Castelbajac, il brand ha infuocato il mondo moda con una collezione Knitwear inspirata alla Pop Art. Andy Warhol, Vivienne Westwood e Franco Moschino sono solo alcuni dei testimonial che hanno preso parte all’universo ICEBERG negli anni ’80. Il patrimonio del brand è adesso focalizzato sulla logomania e sui riferimenti nostalgici. Oggi diretto dal designer inglese James Long che ha elevato ICEBERG – famoso per il suo knitwear, in uno dei più invidiabili brand sportswear di lusso.

 

 

Ufficio Stampa Pro Recco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto