Il Centro Nuoto Sacrofano entra nel Roma Academy

Logo-Roma-Nuoto

Si arricchisce la famiglia del Roma Academy. A partire da questa stagione, il progetto giallorosso aprirà le porte al Centro Nuoto Sacrofano. Lo splendido impianto ubicato alle porte di Roma Nord ha scelto il meglio per rilanciare un settore, quello della pallanuoto, che negli ultimi anni ha stentato a decollare, ma che non ha mai perso la voglia di emergere.

I tecnici selezionati per avviare i giovani sono due vecchie conoscenze della pallanuoto di alto livello, Massimiliano Benedetti e Alessandro Pica. Si partirà con un gruppo allargato, al fine di far avvicinare a questo sport quanti più giovani possibili, potendo contare su uno staff tecnico qualificato e una struttura che si metterà a completa disposizione per far emergere la disciplina.

Si sono già tenuti i primi allenamenti, e la risposta è stata sin da subito di grande entusiasmo. Nei prossimi giorni continueranno i provini, con l’aspettativa di una sempre maggiore partecipazione.

Come di consueto, entrando a far parte del Roma Academy, il Centro Nuoto Sacrofano prenderà parte ai tornei, ai camp, alle riunioni dello staff e a tutte le altre attività connesse al progetto giallorosso, nato per diffondere il più possibile lo sport della pallanuoto e curare la crescita e la formazione dei giovani campioni del domani.

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto