Il weekend di Sea Sub con Marco Fei

Marco Fei

Anche questo sabato la Sea Sub Modena ritorna in Lombardia. Si rituffa nell’Olimpica di Como.che l’ha vista protagonista la settimana scorsa per affrontare, in occasione della 5^ giornata del girone di andata del campionato di serie B, il Varese Olona.

Con quale animo e con quali presupposti? Lo chiediamo a Marco Fei, centroboa della Sea Sub

Marco, hai saltato le prime due giornate per infortunio. Come stai adesso?
Fei   – Sono stato fuori per l’infortunio all’occhio per un mese; da due settimane mi alleno regolarmente e mi sento quasi al 100%

Siete reduci da una preziosa vittoria a Como. Che partita è stata?
Fei   – Come nelle precedenti, anche in questa partita c’è stato grande equilibrio. Como l’ha messa subito sul piano fisico. Rispetto ai due pareggi precedenti, nel momento decisivo con 3 goal consecutivi abbiamo chiuso la partita. E abbiamo gestito molto bene l’uomo in più.

Quattro partite senza sconfitte. Dove può arrivare questo Modena?
Fei  – Nello sport l’obiettivo è quello di migliorarsi sempre. Non dobbiamo montarci la testa anzi, dobbiamo dimostrare in ogni singola partita di meritare la posizione che occupiamo. Più ci si allena bene, più si vince. Più si vince, più ci si diverte Più ci si diverte, più ci si allena volentieri: è un circolo virtuoso, dobbiamo continuare così.

Sabato si torna a Como, stavolta contro Varese, che ha iniziato molto bene la stagione. Che gara ti aspetti?
Fei  – Una gara simile a quella di sabato scorso. Loro sono forti fisicamente e hanno qualche individualità importante. Su tutti cito Guido Ferreccio che ha giocato anni fa qui a Modena in A2

 

La classifica attualmente presenta Modena al secondo posto con Varese che incalza al terzo distaccata di un solo punto. Le squadre sulla carte si equivalgono, inutile dire che saranno i dettagli a fare la differenza.

Fischio d’inizio alle ore 16.30, arbitra il sig. A.Petraglia.

 

Per quanto riguarda i campionati regionali giovanili, domenica alle ore15.00 l’under 17 sfida alle Dogali la President Bologna. Arbitra il sig. Atzori.

A seguire l’under 15 ospita lo Sport Center Parma. Dalle ore 16.00, fischia il sig. Franceschini.

 

 

f.f.

/Sea Sub Modena

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto