Il weekend di Sea Sub Modena

sea-sub-U15

Sea Sub Modena contro Team Osimo Nuoto per continuare.

Dopo aver lottato nelle prime partite di campionato per crescere e la scorsa per muovere (la classifica), quella che vale come settima giornata di andata del campionato di serie B la formazione di Araldi sarà impegnata oggi pomeriggio al Passetto di Ancona sarà una lotta per proseguire positivamente il cammino.

Modenesi più sereni e anche più convinti, sanno che la partita non sarà di certo facile. Il campo, la tifoseria e naturalmente l’Osimo che è a quota 6 punti in classifica, cercheranno di fermare la carichissima formazione gialloblù convinta di giocarsela alla pari.

Fischio d’inizio alle ore 17.45 fischia il sig. Anaclerio.

Per le squadre giovanili, in pausa il campionato Under 15, dove Sea Sub nell’ultima uscita contro la Pol. Coop ha rimediato a Parma una sconfitta per 7 a 2 (2-0, 0-1, 2-0, 3-1) giocano le Under 17.

Si gioca alle Dogali a partire dalle ore 16 di domenica 5, l’ottava giornata della fase di qualificazione con Persicetana – RN Bologna e in successione alle 17 Ondablu Formigine – Cabassi Carpi per chiudere dalle 18.00 con Sea Sub che affronta la President Bologna alla ricerca del riscatto dopo la precedente sconfitta.

Arbitra il sig. Franceschini

 

f.f. /SEA SUB MODENA

Print Friendly, PDF & Email