Il weekend di Sea Sub Modena

U13

La sfida del girone 2 del campionato di serie B, porta la Sea Sub Modena in trasferta. Si sposta alla Plebiscito di Padova, dove i modenesi affronteranno oggi pomeriggio l’Aquaria di Piove di Sacco, fanalino della classifica. Non per questo si può vendere la pelle dell’orso: non sarà per niente semplice.

I piovesi anche se hanno rimediato solo sconfitte, restano comunque una squadra che proverà proprio tra le mura amiche a scuotere la propria classifica e i ragazzi di mister Araldi devono restare concentrati.

Fischio d’inizio alle 16.30 arbitra il sig. Alessandroni.

Sempre in giornata tornano in acqua i giovanissimi della under 13 che vanno a Parma per sfidare alle ore 17 la Pol. Coop.

 

Le altre squadre giovanili impegnate, giocano invece di domenica.

L’under 17 riceve alle Dogali l’Us Persicetana in un testacoda che nell’ultima giornata di regular season non dovrebbe creare troppi grattacapi alla formazione di Pepe Pederielli , visto la qualificazione alle semifinali già in tasca. Si gioca dalle ore 16, fischia il sig. Randi.

Per l’ U20, dopo la partita in programma alle 17 e valida per la 7ma e ultima giornata della fase di qualificazione tra PentaModena e RN Bologna (arbitro sig. Ippolito), sempre alle Dogali a partire dalle ore 18, la Sea Sub affronta la Pallanuoto Ravenna, altra formazione di vertice del campionato. Arbitra il sig. Paduano.

 

f.f. /SEA SUB MODENA

Print Friendly, PDF & Email