La 3T Sporting Club pronta per la ripartenza

Dopo mesi difficili per tutti, tutte le attività del 3T Sporting Club stanno per ripartire, tra queste anche la pallanuoto. La direzione in questi giorni sta lavorando per riaprire l’impianto sportivo affinché gli allenamenti potranno avvenire nel rispetto delle norme e tutele sanitarie imposte. La direzione e gli allenatori sono motivati per la ripartenza per portare avanti il progetto iniziato nella stagione interrotta con maggiore idee e voglia di ripartire per raggiungere gli obbiettivi prefissati.
A giorni comunicheremo orari e programmi per i mesi estivi per recuperare gli allenamenti.
Rimaniamo poi in attesa di ricevere ulteriori comunicazioni dal Comitato Regionale Lazio FIN in merito alla sospensione dei campionati giovanili.
In questi prossimi mesi cominceremo anche a programmare la nuova stagione agonistica 2020/2021 e apriremo le porte ad eventuali atleti o atlete interessati a far parte del nostro settore giovanile maschile e femminile per andare a rinforzare le categorie e le squadre che già abbiamo a disposizione e a tutti coloro che si vorranno avvicinare a questo sport attraverso i corsi di avviamento alla pallanuoto.
Nonostante il momento difficile noi siamo pronti a ripartire.

 

Il responsabile del settore pallanuoto Andrea Casaburi
3T Sporting Club

Print Friendly, PDF & Email