La Cesport Italia definisce gli incarichi societari

Confermati Gagliotta, Alagia e Corcione

Prosegue il lavoro della Cesport Italia in vista del prossimo campionato di serie A2, il quarto che i gialloblù disputeranno dall’autunno 2020.
L’emergenza sanitaria ha avuto sicuramente i suoi effetti, ma non ha scalfito la voglia di crescere della società presieduta da Giuseppe Esposito, che, come annunciato di recente, ha deciso di affidare il futuro della Cesport ad uomini di fiducia coi quali lavorare nella più totale serenità per centrare ancora una volta gli obiettivi prefissati.
Dopo la conferma di mister Calvino, ne arrivano altre tre per quanto riguarda gli incarichi dirigenziali: ancora una volta lavoreranno al fianco del presidente Esposito, Luca Gagliotta, già attivo sul mercato, che ricoprirà da quest’anno anche il ruolo di direttore sportivo dei gialloblù, Amedeo Alagia, confermato direttore generale, così come Francesco Corcione nei panni di team manager.
A tutta la dirigenza vanno i ringraziamenti del presidente Esposito per aver avuto, ancora una volta, fiducia nel progetto Cesport, con la speranza che gli ottimi risultati raggiunti finora siano solo l’inizio di un lungo libro di pagine della storia dei gialloblù.

 

Cesport Italia

Print Friendly, PDF & Email