La SIS vola a Pescara, al via la gestione dello storico impianto “Le Naiadi”

Oggi alla SIS STEMI INTEGRATI PER LO SPORT sono state consegnate le chiavi della storica piscina “Le Naiadi” di Pescara dando il via alla collaborazione tra la “SIS SISTEMI INTEGRATI PER LO SPORT” e “CENTRO ITALIA NUOTO” nella gestione dell’impianto abruzzese.

Per “Le Naiadi” la consegna delle chiavi di oggi è un atto di rinascita.

Composta da 2 piscine coperte da 25 metri, 1 piscina scoperta olimpionica da 50 metri, 1 stadio della pallanuoto e diverse sale e spazi dedicate anche al fitness terrestre ed agli sport non acquatici: questa è solo l’anteprima del centro simbolo per lo sport dell’Abruzzo che tornerà a brillare molto presto sotto la guida esperta della SIS e della CENTRO ITALIA NUOTO.

Il Presidente della SIS SISTEMI INTEGRATI PER LO SPORT Flavio Giustolisi commenta cono soddisfazione: “Sono molto contento dell’inizio di questa nuova avventura e del compagno di viaggio, l’amico Fabio Conti con la ‘Centro Italia Nuoto’. Inoltre gestire ‘Le Naiadi’, che sono considerate il Tempio della Pallanuoto, alza l’asticella dei progetti che la nostra Società ha su questo centro e l’entusiasmo con cui affronteremo quest’anno. Adesso dobbiamo solo rimboccarci le maniche per ridare vita all’impianto e nuova linfa alla cittadinanza che tanto aspetta la riapertura!”

Decisamente un passo importante per la SIS che continua ad essere leader nei settori acquatici e nella gestione di grandi impianti guardando sempre avanti ed ampliando il proprio progetto di sviluppo con determinazione e professionalità.

 

SIS Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto