Marco Gallo nuovo responsabile video della Sis Roma

La SIS Roma comunica di aver raggiunto un accordo con Marco Gallo, filmmaker e videomaker con innumerevoli lavori realizzati al suo attivo, che da oggi assume il ruolo di responsabile per il settore video di tutti i settori agonistici.

Marco, già responsabile del marketing e della comunicazione della Roma Nuoto, porta in dote un’importante esperienza nello sport ed in particolare nella pallanuoto, nel nuoto e nel sincro. Con la sua figura la nostra società punta a crescere ulteriormente in termini “comunicativi”, andando a svelare i “segreti” che si celano dietro alle nostre strutture ed agli atleti. Dopo l’accordo con Ecfero che porta la SIS su Sportitalia, un altro importante tassello si aggiunge in questa importante annata sportiva.

Queste le prime parole di Marco a seguito del nuovo incarico:

“Sono molto contento di essere arrivato in questa società e nella pallanuoto femminile. E’ un progetto ambizioso e questo mi ha spinto ulteriormente a venire qui come responsabile video, oggi più che mai un elemento importante per la crescita di una società sportiva. Il mio obiettivo è sempre quello di raccontare la vita di una squadra e far conoscere a più persone possibili sport meravigliosi come la pallanuoto, il nuoto ed il sincro. Per far crescere il movimento dobbiamo dare il buon esempio e far sì che anche le altre società capiscano l’importanza dell’immagine che diamo al nostro sport, sia in campo femminile che maschile. In quest’ultimo campo l’ho fatto e continuerò a farlo con la Roma Nuoto, una società che ringrazio perché mi da ogni giorno la possibilità di crescere e maturare l’esperienza che oggi porto qui alla SIS e nella pallanuoto femminile. Continuerò con loro un percorso iniziato cinque anni fa ed inizia oggi una nuova grande avventura qui in casa Sis. Due progetti differenti e separati l’uno dall’altro ma con un grande obiettivo in comune: far crescere il movimento sportivo e portare sempre più in alto il nome di Roma. Non vedo l’ora di cominciare e voglio ringraziare personalmente il presidente Flavio Giustolisi, Giacomo Esposito ed Enrico Alonzi per la stima e fiducia mostratami che cercherò di ricambiare con il lavoro. Ad maiora ed anche in questo caso…Forza Roma.”

Gli fa eco il direttore sportivo Giacomo Esposito:

“A nome della società do il benvenuto a Marco, ottimo professionista e figura che ci farà fare un indubbio salto di qualità. Il settore video va seguito con un’attenta programmazione perché consente a tutti i portatori di interesse che gravitano nell’orbita della nostra società, ma non solo, di essere sempre aggiornati e coinvolti nelle varie attività. Le attività della società sono molteplici e con Marco riusciremo sicuramente a valorizzarle per il meglio.”

 

 

Sis Roma

Print Friendly, PDF & Email