Dopo quindici anni termina il percorso di Mister Andrea Martini a Lavagna, dopo una vita in acqua e fuori, 7 anni con la calottina indossata e 8 da allenatore della prima squadra.
Una carriera incentrata su un grande senso di attaccamento e una determinazione che hanno portato la società ad affidargli la prima squadra per un lungo periodo.
” A Lavagna ho trovato una realtà solida, una famiglia e dei valori umani al di là di quelli sportivi – afferma il tecnico.
Motivo per il quale due anni fa ho deciso di realizzare un sogno, quello di entrare in società come socio insieme a Ezio Firenze e Fabrizio Noceti”.
Termina quindi la carriera da allenatore, fatta di tantissimi ricordi positivi e inizia quella da dirigente ai vertici di Lavagna. Abnegazione ed empatia, oltre all’ambizione che lo hanno portato a inserirsi ancor di più nella vita societaria;
“Ho avuto tanti ragazzi, con quasi tutti ho avuto un bellissimo rapporto di sport e umano.
Ora sento la necessità per Lavagna di avere la mia professionalità a servizio per le faccende societarie, anche se non abbandonerò del tutto la parte pallanuoto, che è stata la parte più bella della mia vita “.
Un grosso in bocca al lupo ad Andrea e sicuro Lavagna continuerà a crescere come società e non solo.
Ufficio Stampa Lavagna




