Neua e Mangia

NEUA E MANGIA_1

NEUA E MANGIA (NUOTA E MANGIA)

L’Aquacenter I Delfini di Prà dopo il grande successo di Nuota con Noi Sotto le Stelle – Prà By Night presenta il nuovo evento per l’estate 2016. Dal 2 luglio “Neua e Mangia – Nuota e Mangia” ovviamente sempre sotto le stelle di Prà.

Dalle 19 a mezzanotte sarà possibile, ogni sabato del mese di luglio, andare in piscina, nuotare, gustare la frittura mista de Il Gigante, il gelato di Cucchi, consumazione inclusa, musica e karaoke a 16 euro.

Una scelta precisa e dedicata soprattutto alle famiglie: per poter vivere la Fascia di Rispetto nella sua bellezza, con l’accesso all’impianto I Delfini anche dal nuovo Parco Dapelo.

Marco Ghiglione direttore Acquacenter I Delfini Prà:-“Aragno e Prà Viva sono da sempre attente ai bisogni dei cittadini ed in particolare alle famiglie ed è per questo che abbiamo deciso di proporre questo nuovo progetto.

Siamo radicati nel territorio e la nostra filosofia è far conoscere le sue peculiarità. Una realtà unica, a livello assoluto, la Fascia di Rispetto di Prà è esattamente la metà di Central Park, il polmone verde di New York. Un ringraziamento particolare al Gigante ed a Cucchi per aver creduto nella nostra idea. E a tutti i miei collaboratori che ci mettono passione, energia, creatività,  per dare continuità ad una struttura che ha quotidianamente bisogno di un impegno concreto per la sua gestione”.

Appuntamento a Prà, dove il cielo è più vicino.

 

“C’è chi si fissa a vedere solo il buio. Io preferisco contemplare le stelle. Ciascuno ha il suo modo di guardare la notte”.

Victor Hugo

 

Per info https://www.gsaragno.net/

Giovanna Rosi

Print Friendly, PDF & Email