Notiziario Roma Waterpolo

logo-roma-wpPronto riscatto per le compagini delle Roma Waterpolo impegnate nel week-end .

Vediamo un riassunto di come è andata.

 

 


A2 FEMMINILE

Campionato concluso per la serie A2 Femminile, sconfitta dal Pescara per 11-6. Rimane l'ultimo scoglio, il più duro, le finali play-off con il 3T.

Appuntamento per gli incontri (al meglio delle tre partite) per il 3 e 10 maggio.


PROMOZIONE

Netta e senza problemi la vittoria della Promozione per 18-3 contro la Emmebi 72 che permette di mantenere ben salda la testa della classifica, mantenendo sempre nel mirino il sogno della serie C.


UNDER-17

Continua l'avventura della giovanissima U17. La vittoria per 9-4 col Tuscolano e la contemporanea sconfitta dell'Aquademia ci consente di agguantare quest'ultimi, anche se la differenza reti ci fa rimanere in 4 posizione. Fondamentale il prossimo scontro diretto ad Anzio.


UNDER-13

Reduci dall'impegnativo torneo "Calcaterra Challenge" in cui i nostri esordienti hanno raggiunto un onorevole 13° posto, un'altra vittoria, questa volta con l'Alma per 7-3, permette ai nostri ragazzi di volare alle fasi finali del campionato U13, di superare le 100 reti e di chiudere con uno straordinario percorso netto di 10 vittorie su 10 la fase a girone.


Adesso però il cammino ricomincia da zero, ed inizia la vera durissima avventura verso il titolo di campioni regionali lazio.

 

Ufficio Stampa Roma Waterpolo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto