Nuoto Catania-Nenad Kacar ancora insieme

Confermato il capitano rossazzurro della formazione etnea

Un altro tassello della Nuoto Catania del futuro. Uno dei pilastri della squadra etnea, del passato del presente e del futuro: si tratta di Nenad Kacar. L’atleta continuerà a far parte e a guidare con la sua esperienza e le sue qualità tecniche i giovani che affronteranno il campionato di serie A2:

Il presidente Mario Torrisi ha dichiarato:

“Nenad sarà anche nella prossima stagione il nostro capitano. Nenad è un atleta serissimo, un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra e un modello da emulare per i nostri settori giovanili. Abbina qualità tecniche e fisiche, senso di appartenenza ai nostri colori e mentalità vincente che, sono sicuro,  apporteranno quel valore aggiunto necessario per raggiungere risultati importanti.”

Capitan Kacar ha affermato: “Nuovo anno, nouvi obiettivi… stessa casa. Sono contento di far parte di nuovo del progetto della Nuoto Catania. Si riparte confermando i ragazzi catanesi dell’anno scorso aggiungendo ragazzi del settore giovanile che avranno opportunità di crescita importante. Speriamo di tornare prima possibile nella massima seria!”

 

Federica Zuccaro

Addetto Stampa Nuoto Catania

 

Print Friendly, PDF & Email