Nuoto Catania-Nenad Kacar ancora insieme

Confermato il capitano rossazzurro della formazione etnea

Un altro tassello della Nuoto Catania del futuro. Uno dei pilastri della squadra etnea, del passato del presente e del futuro: si tratta di Nenad Kacar. L’atleta continuerà a far parte e a guidare con la sua esperienza e le sue qualità tecniche i giovani che affronteranno il campionato di serie A2:

Il presidente Mario Torrisi ha dichiarato:

“Nenad sarà anche nella prossima stagione il nostro capitano. Nenad è un atleta serissimo, un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra e un modello da emulare per i nostri settori giovanili. Abbina qualità tecniche e fisiche, senso di appartenenza ai nostri colori e mentalità vincente che, sono sicuro,  apporteranno quel valore aggiunto necessario per raggiungere risultati importanti.”

Capitan Kacar ha affermato: “Nuovo anno, nouvi obiettivi… stessa casa. Sono contento di far parte di nuovo del progetto della Nuoto Catania. Si riparte confermando i ragazzi catanesi dell’anno scorso aggiungendo ragazzi del settore giovanile che avranno opportunità di crescita importante. Speriamo di tornare prima possibile nella massima seria!”

 

Federica Zuccaro

Addetto Stampa Nuoto Catania

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto