Nuoto Catania: rinnova anche il bomber Alessio Privitera

image_pdfimage_print


Anche questa stagione la Nuoto Catania potrà contare sulle giocate del numero 10 rossazzurro, Alessio Privitera, che in questi anni ha sempre dato il massimo per il conseguimento degli obiettivi che la società si era prefissata.

Sulla riconferma di Privitera, uno dei punti di forza della Nuoto Catania, il responsabile  della prima squadra Pippo Leonardi ha dichiarato: “Oggi confermiamo un altro importante tassello, artefice di grandi stagioni con la Nuoto Catania nei campionati passati e in quest’ultimo che si è coronato con il ritorno nella massima serie. Sono certo che Alessio darà un importante contributo al nostro percorso sportivo!”.

Privitera, da oltre dieci anni in rossazzurro, ha dichiarato: “Sono contento di aver rinnovato con la Nuoto Catania e di poter difendere i colori della mia città anche in A1 dopo una meritata promozione arrivata in un anno particolare per tutti a causa della pandemia. La società sta allestendo una squadra per mantenere la categoria, con qualche innesto in alcuni ruoli fondamentali”.

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania