Nuovo progetto sportivo – Roma70 – Bel Poggio – Gio.Ca.Sport

Nell’ambito della crescita sportiva di Atleti e Società interessate si va a creare un nuovo sodalizio pallanotistico nel panorama sportivo romano.

Ben tre società saranno impegnate in questo ambizioso progetto: ROMA 70 – BEL POGGIO – GIO.CA.SPORT.

Gli Atleti e le Dirigenze saranno coordinati da Massimiliano D’Antoni, che sarà coadiuvato dal Presidente Fabrizio Mangione e dal Direttore Sportivo Stefano Antonaci.

Gli obiettivi di questo nuovo gruppo sportivo sono semplici ma allo stesso tempo difficili e importanti da perseguire: La crescita degli atleti impegnati nei vari campionati Pallanotistici, e d’altro canto aumentare la visibilità e la forza delle società impegnate.

L’importanza di far svolgere ai ragazzi/e un percorso formativo volto alla crescita sportiva e individuale per poi poter raccogliere frutti nel periodo a seguire, è l’imperativo che il nuovo gruppo di lavoro si è posto.

Impegnati nel Progetto con vari incarichi sono:
MANGIONE Fabrizio – Presidente e Tecnico
D’ANTONI Massimiliano – Direttore Generale e Tecnico
ANTONACI Stefano – Direttore Sportivo
CALVANO Cristiano – Team Manager
COLITTO Lorenzo – Tecnico
BUCCI Dennis – Tecnico
D’ANTONI Giorgia – Tecnico Scuola Pallanuoto
TRAMONTOZZI  Piero – Dirigente addetto alle squadre
ASCENZI Simona – Responsabile Segreteria

Le parole del presidentissimo MANGIONE, non danno false identità sullo scopo del Progetto: “Abbiamo unito le nostre forze per permettere ai ragazzi di crescere in maniera più esponenziale, stiamo valutando quali e quanti Campionati affrontare.”

 

Massimiliano D’antoni

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto