Olympic, weekend amaro per le giovanili: U16 e U20 sconfitte

Dopo quella della prima squadra contro la Canottieri Napoli, arrivano altre due sconfitte per l’Olympic Roma con U16 e U20. Quello del 5/6 marzo non è stato un weekend fortunato per il club di Fiorillo: di seguito tabellini e commento dei match.

U16, Olympic Roma – Villa York 4-7 (0-2, 1-2, 2-2, 1-1)

Dopo una vittoria e un pareggio, arriva una sconfitta per l’U16 dell’Olympic Roma. Alla 3ª giornata di campionato, i ragazzi di Antonio Vittorioso cedono 4-7 al Villa York tra le mura amiche del Foro Italico. Ospiti subito avanti: all’intervallo lungo siamo 1-4, con il Villa York in controllo della partita. Il resto del match scivola via su un sostanziale equilibrio. Tripletta per Monteleone, in gol anche De Flammineis. Emozionante l’incontro e l’abbraccio sul bordovasca tra due grandi amici e compagni di mille battaglie, Antonio Vittorioso e Roberto Gatto, oggi responsabile tecnico del Villa York.

U20, Olympic Roma – Roma Nuoto 5-10 (1-6, 2-1, 1-2, 1-1)

Dopo due vittorie consecutive contro Lazio e Anzio Waterpolis, arriva la prima sconfitta per l’U20 di Gabriele Letizi e Mario Fiorillo. Al Foro Italico, partita senza storia con la Roma Nuoto avanti 1-6 già alla fine del primo tempo. Il resto della partita è ordinaria amministrazione per i giallorossi, davvero solidi in questa categoria. Il match finisce 5-10: per l’Olympic deve solo essere uno sprone a lavorare meglio e di più.

Olympic Roma: Borgia, Brosco, Fabrucci, Tarquini 1, Eleuteri, Lavini, Luciani 1, Micciulla, Briganti, Di Michele, Lo Re 1, Patti 2, Bonmartini. TPV: Mario Fiorillo.

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto