Pallanuoto Treviglio, un trionfo!

Dopo la vittoria schiacciante contro la Canottieri Bissolati, i ragazzi della Serie C si preparano a giocare le ultime due partite decisive di questo campionato. Il primo appuntamento, in casa contro la SG Arese, è sabato 10 giugno alle 21:30. Sabato 17 giugno alle 18:00, invece, trasferta a Novara per un’emozionante sfida finale contro la padrona di casa.

Il distacco con la capolista è poco, la voglia di portarsi a casa la medaglia d’oro tanta: forza ragazzi e forza PN Treviglio!

SERIE C MASCHILE

PN TREVIGLIO – CAN BISSOLATI    18-5
Parziali 4-1/2-2/7-1/5-1

Sabato 27 maggio alle ore 20:30
Piscina Acquadream Osio Sotto (BG)

Partita semplice dall’inizio alla fine. Abbiamo contenuto il loro e dominato in attacco per tutti e 4 i tempi. Speriamo nel pareggio del Novara per poterci giocare il campionato all’ultima giornata.

Formazione e marcatori:

Bucceri, Oliva, De Ponti, Mazzola D. (6), Gavazzeni (1), Campagnoli (2), Mazzola M. (4), Lombardo, Barbati (3), Blini, Bocca (1), Turcutto (1), Ferrari

UNDER 20 MASCHILE

PN TREVIGLIO – SPORTING LODI    15-10
Parziali 4-2/2-1/4-2/5-5

Giovedì 25 maggio alle ore 21:30
Piscina Acquadream Osio Sotto (BG)

Partita contro un’avversaria facile, sia per la panchina corta che per il tipo di gioco. Partita che ci è servita per far giocare maggiormente chi solitamente gioca meno. Buona la prestazione di tutti, anche se nell’ultimo quarto abbiamo concesso troppo.

Formazione e marcatori:

Gustinelli C., Lombardo (1), Mazzola M., Mazzola D., Blini (2), Ruggieri F., Zandò, Depriori (2), Gustinelli G. (2), Grosso (1), Gavazzeni (2), Pincelli (2), Ruggieri A. (3)

UNDER 18 FEMMINILE

SPORT CENTER PARMA SSD – PN TREVIGLIO   3-9
Parziali 0-4/1-1/0-1/2-3

Sabato 27 maggio alle ore 21:00
Parma

Partita sempre in controllo per le nostre ragazze, che in difesa hanno giocato un buon pressing rischiando poco, mentre in attacco, oltre alle numerose occasioni sbagliate, non abbiamo fatto “movimento”, giocando troppo statiche. Buona la prestazione del portiere nelle poche conclusioni avversarie!

Formazione e marcatori:

Corna, Allodi (1), Sacco (4), Paleni (3), Nespoli, Gavazzeni (1), Russo, Parati, Novarini

UNDER 16 MASCHILE

PN TREVIGLIO – BOCCONI SPORT TEAM   24-6
Parziali 8-0/4-2/5-2/7-2

Sabato 27 maggio alle ore 19:00
Piscina Acquadream Osio Sotto (BG)

Partita facile per i nostri ragazzi, che hanno messo una grossa ipoteca sul risultato già dal primo tempo, giocando poi il resto della partita con ordine e con discrete giocate in fase di attacco e di difesa. Buona prova dei portieri. Bravi tutti!

Formazione e marcatori:

Ruggieri (9), Del Bosco (7), Ototess (3), Mandelli (3), Di Lauro (1), Ghezzi F. (1), Ghezzi E., Romagnoli, Monticelli, Cecchinelli

MASTER

PN CREMA – PN TREVIGLIO    6-7

Domenica 28 maggio alle ore 15:30

Pavia

Seconda vittoria consecutiva nella fase play off per i master Treviglio, che vincono di misura contro la PN Crema. Nonostante il risultato, Treviglio è stata sempre padrona del gioco, anche se sono state troppe le occasioni sprecate in attacco. Bene le conclusioni in superiorità numerica sulle poche espulsioni concesse a favore. Buona la fase difensiva quasi sempre giocata a zona, vista l’assenza dei due principali marcatori del centro. Domenica prossima ultima gara a Treviglio contro Desenzano, sperando in un passo falso della capolista Arese.

Formazione e marcatori:

Ubbiali, Belloni (1), Zana, Locatelli, Boeri, Redaelli (2), Colombelli (1), Boscolo, Nigri (2), Colombo, Teli (1), Blandini, Invernizzi

 

Ufficio Stampa Pallanuoto Treviglio
www.pallanuototreviglio.it

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto