Sicuramente sarà una data da ricordare per i giovani Atleti del progetto Pallanuoto Disabili (Water Polo Ability) voluto fortemente dal Campione Paralimpico Pierangelo Vignati e responsabile per Sport Management del settore sportivo disabili.
I ragazzi della Water Polo Ability con il loro Coach Stefano Begni stamattina (venerdì 13 febbraio) sono stati ospiti di Sandro Campagna e del Settebello che è in collegiale alla piscina di Como.
E’ stato un incontro emozionante e piacevole per i nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di conoscere e presentarsi a dei Campioni, condividendo la stessa passione e ascoltando suggerimenti e consigli ; dopo aver visto tutto l’allenamento dalle tribune, dove i nostri non si sono persi neanche un attimo i ragazzi del Settebello si sono dedicati ad autografi e foto con i futuri campioni!
"Sono molto contento di questo incontro che fortifica sempre più le fondamenta di questo bellissimo progetto che è in forte crescita visto l’interesse e le richieste di adesione che stà suscitando su tutto il territorio italiano , Tokyo è lontana! ma noi ai sogni ci crediamo". il commento di Coach Stefano Begni