Pippo Leonardi nuovo dirigente della Nuoto Catania

Una figura storica e tra le più preparate sul campo, entra a far parte della dirigenza rossazzurra: si tratta di Pippo Leonardi.
Nel mondo della pallanuoto ci è nato e cresciuto, ha giocato, allenato ed è stato direttore sportivo.
Nei suoi trascorsi da dirigente Leonardi ha svolto il ruolo di General Manager nella Poseidon in A2, e sempre in A2 è stato direttore sportivo della società YMCA Catania.
Per due anni, inoltre, ha presieduto il Comitato Provinciale FIN.
Oggi, una nuova avventura, all’interno della grande famiglia della Nuoto Catania: “Entro con grande umiltà in una società ben strutturata e organizzata, porto la mia esperienza per rafforzare il progetto Nuoto Catania, la società di pallanuoto più prestigiosa della città di Catania”.
A volere fortemente la presenza di Leonardi in società il presidente Mario Torrisi e tutti i dirigenti rossazzurri: “La figura di Pippo Leonardi va a completare la struttura esistente”- ha affermato il presidente della Nuoto Catania Mario Torrisi – “Rimangono infatti le figure di Andrea Sparacino team manager e Giuseppe Corsello DS con delega specifica al mercato e ai rapporti con la FIN. La figura di Leonardi è funzionale agli obiettivi che abbiamo come prima squadra al fine di migliorare sempre più interazione tra area tecnica e tutte le componenti”.

Benvenuto Pippo!

 

Nuoto Catania

Print Friendly, PDF & Email