PN Anzio: un Week-end entusiasmante con L’Under 20 e l’Under 16

Under 20

Due appuntamenti nel prossimo week-end, l’Under 20 di Massimiliano Murgia cercherà nella prima partita ‘ casalinga ‘ a latina di proseguire contro lo Zero 9 la marcia imbattuta in classifica, seppur orfana della freccia biancazzurra Francesco Lucci, bloccato da infortunio, che ne ha bloccato la partecipazione anche domani ad Ancona con la prima squadra, a lui vanno i migliori auguri di pronto rientro .
La formazione
Castaldi , Accardo,Vulcano , Pisa L., Costantini ,Nori , Dello Iacono m. , Pisa R., Campanelli, Fratarcangeli, Grossi, Monti, Rossini . All.Murgia

IL COMMENTO DEL COACH MURGIA
Domenica si tornerà  a giocare, affronteremo una buona formazione e sono sicuro ne uscirà una bella gara. Questa volta dovremo dare di più vista L’assenza del nostro capitano Lucci.

Pronta anche l’Under 16 Nazionale di Federico Lapenna all’esordio in campionato al foro Italico contro il Villa York.
Finalmente si riprende anche per questa categoria, i ragazzi sono vogliosi di giocare e si sono prodigati tantissimo negli allenamenti, grande merito a Federico Lapenna per aver trasmesso tanta grinta e tanta voglia di far bene.
La formazione
Tagliavini , Di Lorenzo S.,Castaldi , De Luca, Mauriello,Iscandri , Tirocchi ,Acampora , Scaramucci, Savioli, Valente, Polli, Farignoli ,Taborri, La Rosa All.Lapenna

Il commento di Federico Lapenna
Finalmente riprendiamo il campionato under 16 dopo quasi un anno di stop. In questo periodo però non siamo stati fermi ed i ragazzi si sono impegnati notevolmente per crescere. Questo campionato per noi è un’opportunità di crescita e di testare con l’agonismo ciò per cui ci siamo preparati. Non vediamo l’ora di iniziare!

 

Nella foto L’Under 20 Nazionale di Massimiliano Murgia

PN Anzio

Print Friendly, PDF & Email