Promozione – Empolum Day, una partita per sperare ancora

Si svolgerà Domenica 14 alle ore 16.00 presso l’impianto casalingo di Tivoli, la partita che può essere lo spartiacque per la formazione tiburtina impegnata nel Campionato di Promozione. Dall’inizio della stagione che, con la costruzione della squadra, l’assemblamento degli elementi che scendono in vasca, con gli allenamenti quotidiani e con le partite del Girone fin qui disputate, l’attesa per incontri e scontri del genere si attendevano con ansia. ” Queste sono le partite che ogni singolo atleta deve sfruttare fino all’ultimo secondo per poter dire IO C’ERO e trarre sempre e comunque una esperienza tale da potersela mettere nel proprio bagaglio individuale.” Le parole del D.S. D’Antoni non lasciano scampo; comunque vada il risultato finale, l’esperienza da trarre per ognuno è sicuramente importante.

La squadra avversaria per questo turno così importante è il Manianpama di Monteporzio Catone, squadra che con le sue individualità può mettere in difficoltà i nostri ragazzi, che solo con una prova maiuscola e di collettivo possono imbrigliare le cose ai castellani.

Mister Sunzini va con i piedi di piombo per questo incontro ” Già all’andata abbiamo fatto una battaglia nella piscina di Monteporzio, il risultato di parità lo dimostra, noi nel momento in cui giochiamo di squadra siamo bravissimi, il problema è che a volte le nostre  individualità escono fuori e creano problematiche dal punto di vista del gioco. Faremo del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo, rispetto all’andata siamo molto cresciuti, proprio sotto l’aspetto di squadra.”

Ebbene non ci saranno battute di arresto nei cuori di questi ragazzi che cominciano ad essere una vera squadra di Pallanuoto e che affronteranno l’incontro nella miglior formazione disponibile.

FORZA EMPOLUM 1983

 

Ufficio Stampa Empolum 1983

Print Friendly, PDF & Email