Promozione – Roma WP – Babel 14-2

logo-roma-wpRoma Waterpolo SS Dil – Babel ASD 14- 2
Parziali (5-0 ; 2-0 ; 3-2 ; 4-0)

Grasselli; Arbia (K)(3);Diotallevi; Giannini (VK)(1); Liberti ; Lori (2); Marchetti; Salvatori (4); Piacentini (1); Figoli (1); Perunicic ; Romani ; Romanello (2)
TPV: Ivan Germani
Sup.Num. : Roma Waterpolo – 6/8 – Babel – 1/5

Finisce il girone di andata, e concludiamo con una larga vittoria. Tirando le somme, possiamo affermare che siamo cresciuti di partita in partita, ma ancora non siamo qualificati e ancora non abbiamo fatto nulla, quindi chi "molla è complice", ora dobbiamo continuare a lavorare ancora di più, abbiamo due settimane e poi si ricomincia.
Oggi, la giornata non era iniziata bene, Big Mac, triste, non conoscendo chi era Ivan Luis Zamorano, non ha compreso l'importanza dell' 11 (che poi era 1+1), e per questo il grande Wakan Tanka (Manitù per chi fosse stato assente durante storia) lo ha punito con una "stigmate" da morso sul braccio sinistro con l'esortazione di : играња и не пукне… e augh!!!
Uomo partita sky : Romanello, due gol in due minuti, giocandone in tutto 4, nemmeno il suo idolo Joshua Samuels, ha una media del genere. Emotivamente, ha giocato e faticato più per la partita femminile, che per la nostra, uomo per tutte le categorie…. , è ricorso a tutta la sue esperienza (i maligni dicono abbia nascosto i palloni) pur di attirare l'attenzione ed entrare nel finale.


a cura della Redazione Roma Waterpolo SSD

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto